web marketing, keywords, traget,

Quali parole chiave utilizzare sul sito web

Trova le parole chiave per il tuo target Le keywords giuste sono la base delle strategie di web marketing Se vuoi far trovare il tuo sito web nei motori di ricerca inizia con identificare le parole chiave adatte al tuo target. Questo è un primo passo importante, ma molti siti web lo fanno male. Allora cerchiamo di…

Continua lettura →

web marketing per le pmi,

Quanto costa fare web marketing?

Web Marketing PMI [seconda parte] Come deve investire in pubblicità su internet un’Azienda Ci siamo lasciati nell’articolo precedente Web Marketing PMI con la fatidica domanda: quanto costa fare web marketing? E qui potrei semplicemente rispondere “secondo le proprie disponibilità“, è evidente che sarebbe un’affermazione ovvia, senza alcun senso pratico. Invece voglio andare diritto al sodo, anzi, all’attacco! Quindi faccio…

Continua lettura →

web marketing pmi,

Web Marketing PMI

Il marketing digitale per la piccola e media impresa italiana Fare pubblicità su internet a sostegno del proprio Brand Le nuove frontiere della comunicazione aziendale impongono alle PMI di utilizzare le strategie di web marketing, la pubblicità su internet e le nuove tecnologie sono elementi che hanno cambiato profondamente, in meglio, il modo di promuovere…

Continua lettura →

fatti trovare, fatti scegliere,

Fatti Trovare e Fatti Scegliere!

Web Marketing: Fatti Trovare e Fatti Scegliere! Due punti fondamentali per ottenere risultati sul web. Fatti trovare e fatti scegliere. Chi lavora e comunica su internet e conosce le nuove metodologie di comunicazione online ha ben presente questi due concetti quando deve studiare il piano editoriale riguardante la creazione di un sito web, o di un blog,…

Continua lettura →

targeting con facebook,

Pubblicità su internet – Esempio di targeting con Facebook

Targeting con Facebook Individuare il pubblico giusto per ottimizzare la pubblicità su internet Il targeting con Facebook è un’ottima soluzione per puntare sul pubblico giusto, una PMI o un Professionista che vuole ottenere risultati con la pubblicità su internet deve prendere in seria considerazione questo strumento. Nei giorni scorsi ho avuto modo di leggere un…

Continua lettura →

Page 4 of 6