Google+ Ricerche Locali

Google+ Ricerche Locali

Come trovare un’azienda in una determinata area geografica

google, ricerche locali,

Google+ Ricerche Locali. Farsi trovare sul web è la prima necessità per qualsiasi attività commerciale, trascurare questo fattore oggi è molto dannoso per qualsiasi azienda, in questa breve clip video puoi vedere come effettuare le ricerche locali con Google+.

Questo genere di ricerca è possibile praticarlo sia dal pc desktop che, soprattutto, da mobile con smartphone e tablet, ti ricordo che l’uso di questi strumenti fa’ ormai parte della vita quotidiana di tantissime persone, soprattutto quelle che viaggiano per lavoro o per svago utilizzano frequentemente Google Maps per le ricerche locali, local search per i più “professional”…, quando vogliono trovare un negozio, un hotel, un ristorante, un meccanico e qualsiasi altra tipologia di attività commerciale.

Non trascurare questi fattori, utilizza Google+, il potente social di Google che ti consente di essere facilmente trovato da chi ti cerca!

Ti suggerisco di iscriverti alla lista d’attesa del Corso di base su Google My Business, dove potrai conoscere gli aspetti e le tante funzionalità, anche gratuite!…, che ti consentiranno di realizzare la tua comunicazione aziendale in modo efficace.

Compila adesso il form che vedi in alto a destra, inserisci il tuo indirizzo email e clicca sul bottone per iscriverti.

Grazie della tua cortese attenzione. A presto, ciao.

About The Author

Rinaldo Panucci

Per tanti anni mi sono occupato di comunicazione aziendale con varie forme di pubblicità, ora voglio utilizzare bene le risorse web per aiutare PMI e Professionisti a farsi trovare in internet e, soprattutto, farsi scegliere. Ci riuscirò? Con il tuo aiuto SI.

Il tuo commento è molto gradito

Leave A Response

* Denotes Required Field