Report Google Maps Gratis

1 Errore Grave che ti fa perdere clienti ogni giorno!

E' quello che succede ogni volta che le persone effettuano ricerche sul web per trovare la Tua Attività Commerciale o lo Studio Professionale.

Ecco i vantaggi che ottieni con il nostro Report gratuito ...

  • La cura della scheda su google Maps.
  • Appari nelle ricerche su Google, Google+ e Google Maps.
  • Sei ben visibile su mobile: smartphone e tablet.
  • I Tuoi Clienti possono contattarti facilmente.

NON PERDERE TEMPO. Fai in modo che i tuoi Clienti possano trovarti in internet!

Compila subito il modulo a destra.

Scarica Ora il Report Google Maps

Inserisci nome e email per la Tua guida gratuita

privacy Rispettiamo la Privacy. I tuoi dati sono al sicuro.

Ecco perchè Google Maps è importante per la Tua Attività.

Nessuno arriverà mai al Tuo Esercizio o al Tuo Studio. Guarda i punti sotto per approfondire.

Chi utilizza Google Maps?

Tutte le persone che cercano informazioni su luoghi e attività commerciali di vario genere, piccole e grandi Aziende, negozi, hotel, ristoranti, centri estetici, servizi per le auto e tanto altro ancora.

Perchè lo fanno?

Per il semplice motivo che vogliono informarsi prima di andare verso il luogo desiderato, oppure per conoscere l'esatto indirizzo dell'Attività cercata, controllare se è aperta o quando apre, magari anche per telefonare direttamente.

Cosa succede se non curi la scheda su Google Maps?

Una cosa veramente spiacevole che accade quando una persona cerca un'attività, e accade spesso, è quella di non trovarla, ancora peggio quando la trova e il gestore non ha inserito i dati esatti, soprattutto non ha posizionato bene il puntatore sulla mappa.

Vuoi sapere se le persone ti cercano?

Certo che lo fanno. Soprattutto oggi con le nuove tecnologie, le persone utilizzano spesso il proprio smartphone per cercare attività locali. Il trend è in costante crescita, tanto da aver superato le ricerche su pc desktop. Vuoi continuare a nasconderti?

Vuoi sapere cosa inserire nella Tua scheda?

Le notizie fondamentali per farti identificare e trovare in internet: il nome della tua attività, l'indirizzo esatto, il numero di telefono, l'eventuale link al sito web, gli orari di apertura, una buona presentazione delle attività che svolgi, prodotti o servizi che tratti.

Quanto costa la presenza su Google Maps?

Niente. Nulla. Nada. Non c'è da pagare per la presenza della Tua Azienda o del Tuo Studio su Google Maps, Google offre gratuitamente questo spazio a tutte le Attività.

Google My Business

La piattaforma Google My Business comprende, oltre alla scheda su Google Maps, anche l'abbinamento al suo potente social network: Google+. In pratica puoi utilizzare queste risorse web per promuovere in modo efficace la Tua Attività gratuitamente.

Come puoi gestire la tua scheda su Google Maps?

Scarica adesso il Report gratuito che ho preparato per te. Si tratta di una guida semplice che contiene tutti i passaggi per farti acquisire e verificare la scheda ed inserire i dati esatti per essere trovato in internet da chi ti cerca. E sono tanti, non dimenticarlo!

Rinaldo Panucci

Fotografo Certificato Google

L'idea di realizzare questa breve e semplice guida per gestire la scheda attività su Google Maps è nata dall'esperienza come fotografo autorizzato alla realizzazione dei servizi Google Maps Business View, dove ho potuto toccare con mano il fatto che moltissime aziende e professionisti perdono quotidianamente nuove opportunità di lavoro e, con esse, anche i loro clienti!

Per questo ti suggerisco di scaricare il mio Report subito.

Grazie anticipatamente della Tua fiducia e buon lavoro.

Rinaldo Panucci